Apocalisse bianca sulle zone terremotate: altre foto inedite da Sarnano, incredibile…

ANCHE NEL MACERATESE SITUAZIONE MOLTO DIFFICILE!

Le foto che ci invia il nostro lettore Pierluigi Moretti illustrano una situazione difficile a Sarnano, in provincia di Macerata. Qui siamo nella frazione Vecciola, a circa 530 metri di altitudine. Se non fosse per la vegetazione, il colpo d’occhio lascerebbe pensare ad una località alpina di alta montagna. Dopo la grande neve, ora il problema diventa il disgelo: da una parte il rischio valanghe in quota, dall’altra le alluvioni più in basso. Insomma, non c’è pace per le zone terremotate… >> IMMAGINI SBALORDITIVE DA PRATI DI TIVO! >> ATTENZIONE: ARRIVA LA PIOGGIA!

Sarnano Vecciola 01
Vecciola, frazione di Sarnano (MC), 530 m s.l.m. Situazione critica nei giorni scorsi con il manto nevoso che ha abbondantemente superato il metro di spessore. Qui si intuisce la presenza di un’autovettura, prima di un cancello e di una villetta. La neve ha seppellito tutto. Foto concesse in esclusiva dall’autore, Pierluigi Moretti. Tutti i diritti riservati.
Sarnano Vecciola 02
Altalene seppellite nella neve.
Sarnano Vecciola 03
Il borgo di Sarnano avvolto in un’atmosfera ovattata.
Sarnano Vecciola 04
La Provinciale ai limiti della praticabilità, gli edifici semi-sommersi nella coltre bianca… È l’inverno che strizza l’occhio al 2012…
Sarnano Vecciola 05
Sembra una strada forestale che taglia i boschi, invece è la Provinciale!
Sarnano Vecciola 07
A fatica si riconoscono le forme dell’intorno…